Come in tutte le precedenti diciannove edizioni, l’Eurochocolate si svolgerà anche quest’anno nella favolosa atmosfera che solo il centro di Perugia, appositamente preparato con addobbi in tema, sa offrire alle decine di migliaia di visitatori che come sempre affollano questa magnifica festa del Cioccolato, famosa in tutto il mondo. L’inzio di quest’anno è stato fissato per il 18 Ottobre e la festa terminerà il 27, rimanendo aperta tutti i giorni no stop! Come sempre sono tantissime e innumerevoli le adesioni e gli stand presenti all’edizione 2013 dell’Eurochocolate e interessante è il tema proposto per quest’anno: “Evergreen – la sostenibile dolcezza dell’essere”.
Quest’anno il tema proposto è l’eco-sostenibilità, un tema nuovo e dinamico che finalmente dopo diciannove edizioni di Eurochocolate trova posto, denominata “Evergreen – la sostenibile dolcezza dell’essere”! Il nome e l’immagine scelta riescono a dare un senso di “freschezza”, cosa che l’Eurochocolate ha da sempre saputo fare, ma con un occhio rivolto ad uno dei temi di maggiore attualità, ovvero l’eco-sostenibilità ambientale.
Evergreen è dunque una presa di coscienza che rispecchia uno spaccato della vita odierna, volta al miglioramento e al potenziamento della salvaguardia ambientale!
Con l’Edizione 2013 si aprono le porte alla sostenibilità ambientale, con stand ed eventi a tema “ecologico” e incentrati sulla ecocompatibilità, oltre a proporre week-end a tema nel parco di divertimenti di Peschiera del Garda, Gardaland, per poter dare quel tocco di divertimento in più che mancava!
Si precisa che la nostra società non è collegata in alcun modo con la società che organizza Eurochocolate, ma propone e organizza in totale autonomia i viaggi per visitare la manifestazione